E' Giuseppe Valentino il neo Presidente della Fondazione Alleanza Nazionale

I consiglieri della Fondazione Alleanza Nazionale hanno eletto, all’unanimità, nuovo presidente della Fondazione Giuseppe Valentino, noto avvocato penalista, sottosegretario alla Giustizia del governo Berlusconi dal 2001 al 2006, senatore di Alleanza Nazionale per tre legislature. Nel 2011 fu anche presidente del Consiglio di Amministrazione del Secolo d’Italia. Giuseppe Valentino è molto noto nell’ambiente forense nonché negli ambienti parlamentari per il suo essere un autentico galantuomo, nella professione come nella politica, per la sua intransigenza e per il suo attaccamento a certi valori e a certi ideali. Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha infine espresso e ringraziamento e apprezzamento per l’opera preziosa del presidente uscente Franco Mugnai, che è stato designato presidente emerito della Fondazione.