20 MAGGIO 2024 - 5^ EDIZIONE DEL PREMIO M.ARTE

Il 20 maggio 2024, presso il prestigioso Auditorium Parco della Musica - Teatro Studio Borgna, si è svolta la cerimonia annuale, giunta alla sua 5a edizione, del Premio M.ARTE promosso dall'Associazione M.Arte in collaborazione con la Fondazione Alleanza Nazionale.

La serata ha visto la partecipazione di numerosi ospiti illustri, tra cui personaggi del mondo della cultura, delle professioni, dell'arte, dello spettacolo e della politica.

L'evento ha registrato una grande partecipazione di pubblico.

Il premio, che è una rappresentazione della Nottola di Minerva simbolo di saggezza e intelligenza, è stato consegnato alla dr.ssa Federica Lucisano - produttrice cinematografica, al Prof. Adriano Tocchi -medico e professore universitario ed al dr. Gian Marco Chiocci - direttore del TG1.

Alla consegna dei premi ha partecipato l'avv. Giuseppe Valentino - Presidente della Fondazione Alleanza Nazionale.