Tavola Rotonda "Dalla Mitraglietta al Microfono. Il terrorismo uccide due volte" - mercoledì 9 maggio ore 18 DIRETTA STREAMING

Mercoledì 9 maggio alle ore 18, nella sala convegni della Fondazione di Alleanza Nazionale in via della Scrofa 43 Roma, si terrà una tavola rotonda sul tema "Dalla mitraglietta al microfono. Il terrorismo uccide due volte", organizzato da Realtà Nuova, Fondazione Rivolta Ideale con il patrocinio della Fondazione di An.

Interverranno avv. Giuseppe Valentino, Presidente della Fondazione di Alleanza Nazionale; Maurizio Gasparri, senatore della Repubblica; Ignazio La Russa, VicePresidente del Senato della Repubblica, Piero Sansonetti, direttore quotidiano "Il Dubbio"; Maurizio Piccirilli, giornalista; Domenico Gramazio, direttore di Realtà Nuova; Antonio Cornacchia, Generale dell'Arma dei Carabinieri, Roberto Rosseti, giornalista; Salvatore Veltri, luogotenente dell'Arma dei Carabinieri.

Modera: Adalberto Baldoni, scrittore saggista

COLLEGATI ALL'EVENTO DAL VIVO    https://www.youtube.com/watch?v=p4XZh6hrETA